Nanda Parbat: Hallways

Season 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackthorns
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odiavo quella situazione che si era creata con Edward, ne stavo odiando ogni secondo, soprattutto perchè, sebbene avessi avuto modo di crescere, nel corso degli anni, conservavo ancora tutta la mia testardaggine e la propensione ad ammettere difficilmente che avevo torto. Odiavo, più che altro, il fatto che stessi avendo una discussione con qualcuno con cui, solitamente, andavo piuttosto d'accordo, con cui mi ero sempre trovato bene, vuoi perchè era decisamente meno rigido rispetto agli altri, vuoi perchè era un ottimo compagno di bevute — il migliore, oserei dire — e non riuscissi proprio ad appigliarmi alla calma, al momento, non quando c'era di mezzo Evie, la persona che reputavo più importante in assoluto.
    Il punto era che me lo ricordavo bene, l'avvertimento che mi era stato dato da Ezio e Altair, al tempo, mi era tornato chiaramente in mente quella stessa mattina; me lo aveva detto, ovviamente, che sarebbe probabilmente stata una soluzione temporanea, che avrei dovuto lasciarla andare, quando fosse giunto il momento. Mi era sembrato semplice, lì per lì e soltanto adesso mi rendevo conto di essermi sbagliato alla grande, perchè al solo pensiero di non considerarla più mia sorella mi faceva sentire sul punto di soffocare.
    « E' mia sorella! Non lo è davvero, lo so , che diamine, ma.. lo è stata per tutti questi anni e questo conta qualcosa, deve contare qualcosa!. »
    Tenni le mani contratte, strette a pugno, più per quella sensazione d'impotenza che mi stava tormentando, che per vera e propria voglia di uno scontro fisico, sorprendentemente e, quando parlai nuovamente, lo feci a voce un po' più bassa, sommessa.
    « Non voglio che le cose cambino tra noi. Che se ne vada. Considerami patetico quanto ti pare, ma è così. »
     
    Top
    .
5 replies since 13/3/2017, 20:27   146 views
  Share  
.