Present Day #2018: Great Inagua

Season 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Bla¢k Wit¢h¸
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,704
    Reputation
    +1,402
    Location
    Mandalore

    Status
    :Nike:
    Rimasi a guardarlo interdetta. Le mani strette a pugno e le lacrime che ancora mi rigavano in viso, ma in realtà dentro di me una grandissima energia che nonostante i miei poteri si fossero ormai ridotti al minimo sindacale, non smetteva di corrermi nelle vene. Così forte e così violentemente che tremai.
    Ero stanca. Ferita. Ed umiliata. Non avevo nè le forze nè la voglia di combattere anche con lui. Con chi non era nemmeno disposto ad ascoltare le mie ragioni.
    Così rimasi immobile. A fissarlo senza paura negli occhi, la mascella contratta e le unghie infilate nel palmo delle mani.
    "Portarmi al largo allora è stata davvero una pessima idea" esclamai furente ed a tratti anche impertinente.
    Cercai nella tasca dei pantaloni lo specchietto che mi avrebbe riportato su Giove, ma non prima di scaricargli addosso tutto quello che nemmeno aveva voluto ascoltare.
    "Vuoi finirla qui dopo tutto questo tempo? Ok! Fa pure il bambino capriccioso che crede che tutti ce l'hanno con lui, che il mondo odia... torna ad essere il pirata codardo che ho conosciuto... che scappava ovunque senza meta né obbiettivi..." lo vedevo sul punto di esplodere, peggio già di quanto non avesse fatto, ma sapeva che avevo ragione.
    Aveva già abbandonato una volta una moglie ed una figlia, non mi stupivo che di fronte alle responsabilità e difficoltà lo facesse di nuovo.
    "Tu sputi giudizi ma se non sai nemmeno cosa è successo..." il che era ironico perchè se c'era una cosa a cui tenevo più della mia stessa vita era la giustizia. Come Giudice Supremo sapevo che MAI era concesso giudicare senza aver ascoltato entrambe le campane. Senza avere tutti i fatti da valutare, ma lui no. A lui bastavano le sue emozioni. Era così egoista che questo gli bastava per emettere un giudizio.
    "Le mie lettere sono state intercettate, ma sì... questo ti basta vero? Poi chissenefrega se nelle stesse ti dicevo che volevo venire da te, che stavo abbandonando tutto e tutti per vivere qui con te, che ero sul punto di farlo quando la guerra è scoppiata... credi che questo dolore nel petto lo sentivi solo tu? Oh no mio caro, ero già con la valigia in mano quando sono stata buttata sul campo di battaglia..." ora le lacrime mi rigavano il viso ferita dalla sua insensibilità dal credere che sentissi il suo dolore e semplicemente me ne fottevo.
    "Ero con una spada in mano in trincea dunque perdonami se non sono potuta correre da te come volevo... Speravo ogni giorno che la guerra finisse in fretta, ma indovina un po'? Non dipendeva da me e quando è successo... così ti scrivevo delle lettere, dicendoti quanto quella guerra mi facesse impazzire, per sentirmi meno sola per trovare la forza... mi dicevo che se sarei sopravvissuta finalmente sarei tornata da te, per sempre... ma le mie lettere erano intercettate, tutte e tu tutto questo non lo hai mai saputo. Sono venuta qui immediatamente appena l'ho scoperto, ad armistizio firmato... ero venuta a dirti che ero tornata per restare per sempre... ma a te non te ne fotte nulla... secondo te in tutto questo tempo semplicemente me ne sono fottuta e chissà magari mi sono anche divertita con qualcun'altro alle tue spalle... sai che ti dico Kenway? Hai ragione... lasciamo perdere... Non vale la pena... tutto questo non vale la pena... Sei troppo egoista per avere qualcuno al tuo fianco perchè quando accade tu stesso fai di tutto per perderlo... Buona Vita Kenway..." gli sputai addosso furiosa e poi aprendo il portale me ne andai e questa volta sì, per sempre.
     
    Top
    .
9 replies since 4/1/2019, 20:29   116 views
  Share  
.