Present Day #2019: Toronto's Roads

Season 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Bla¢k Wit¢h¸
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,701
    Reputation
    +1,397
    Location
    Mandalore

    Status
    :Pandia:
    Per definizione una Guerriera o Sailor Senshi è una "prescelta" che nasce con un tipo particolare di Star Seed: il Sailor Crystal. Erano questi a donare ad ognuna di essa i propri poteri, lo stesso che nasceva nel Galaxy Culdron al centro dell'Universo. Ogni "seme" nasce su una stella diventandone la Guerriera Guardiana era così che ne esisteva una per ogni pianeta esistente, tutti tranne la Terra.
    Da quando ero sulla Luna il mio nuovo ruolo di Principessa e membro della Famiglia Reale mi aveva imposto molte lezioni e non solo di buone educazione ed etichetta, ma anche di storia e magia oltre che un addestramento per disciplinare il fisico, la mente e lo spirito.
    Era stata la mia devozione e le mie capacità a far decidere a Selene di insignirmi del titolo di Guerriera... non possedevo un Sailor Crystal, i miei poteri derivavano solo dal fatto che mia madre fosse una strega, ma Selene aveva cambiato le cose. Aveva scisso il suo Sailor Crystal condividendolo con me e siccome lei da Imperatrice non poteva più ricoprire attivamente il ruolo di Guerriera della Luna aveva insignito me di tale incarico.
    Mi occupavo quindi come Principessa di servire il regno, ma anche al fianco di Toth di gestire l'esercito e le sfide sul campo.
    Inutile dire che in quel tempo il rapporto tra me e Selene si era cementificato rendendoci indivisibili, mentre anche con Endymion si era legato un legame forte. Eravamo una famiglia e come tale sia io che lui ci sentivamo in dovere di star accanto a Selene in qualcosa che... coinvolgeva in prima persona, oltretutto, anche noi e le sorti dell'universo intero.
    "Non riesco a credere che finalmente lo rivedrai... Ma era giunto il momento. Il vostro amore ha resistito alla distanza, ora deve dare prova di forza al ritrovarsi..." esclamò Cerere che con il suo solito fare materno trasognate e gentile già pregustava il mio reincontro con Ezio.
    "Non vado sulla Terra solo per questo, lo sai!"
    "Anche per quello, dai non puoi dire che rivederlo non ti emoziona, ma Pandia ha ragione... la sua è una missione ben più mirata. Athena stessa te l'ha data no?" Partenope come al suo solito era dolce, ma svampita. Infatti al uso pronunciare il nome di Athena tutta la guardammo come a sgridarla.
    "Shhh! Vuoi che qualcuno ci senta? Endymion sa solo che vado per dar man forte Selene e così è, ma... in modo un po' diverso da come si immagina!"
    "Molto diverso! Non so se sia una buona idea non mettere a conoscenza almeno l'Imperatore delle tue intenzioni, ma è anche vero che se Athena ti ha chiesto di fare voto di silenzio... Comunque non preoccuparti, penseremo noi a tutto!" mi fece notare Iuventas che come sempre stringeva tra le mani un calice di ambrosia intenta a berne il prelibato nettare.
    "Sì ragazze confido in voi ed in Toth. Devo mostrare a mia sorella anche anche il mio gruppo di Guerriere è all'altezza del suo!" dissi orgogliosa.
    "E lo saremo! Ci hai recuperato su pezzi di roccia che si possono definire più asteroidi che pianeti, ma facendo parte della fascia principale di asteroidi del sistema solare e nate con il Sailor Crystal siamo devote alla salvaguardia di questo sistema tanto quanto le nostre precedentrici..." esclamò fiera e combattiva Vesta non tradendo il suo spirito familiare.
    Il dado era tratto e dopo aver salutato coloro che ormai erano a tutti gli effetti le mie compagne oltre che amiche e sorelle, mi diressi da Endymion dove con la forza del Cristallo che aveva al collo mi aprì un passaggio verso la Terra.
    Tornarci dopo quello che per me erano anni fu strabiliante, quanto lo era sentirmi diversa dalla ragazzina ribelle che l'aveva lasciata. Ormai ero una donna, una giovane donna che nonostante i pretendenti e la tentazione era rimasta fedele a chi, lettera dopo lettera, si era trasformato in qualcosa di ben più forte di un semplice amante di ventura.
    Era stato ad Ezio che avevo dato appuntamento in un hotel del centro, ero arrivata a notte fonda ed avrei aspettato il giorno successivo per agire, ciò voleva dire che potevo concedermi una notta per me. Per noi. E forse per qualcosa di più...


    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 26/9/2019, 19:23
     
    Top
    .
14 replies since 24/9/2019, 19:51   180 views
  Share  
.