Present Day #2019: Toronto's Roads

Season 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Bla¢k Wit¢h¸
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,700
    Reputation
    +1,396
    Location
    Mandalore

    Status
    :Pandia:
    Ero arrivata in hotel nel tardo pomeriggio, il tempo indispensabile per prendere una stanza, per pagarla (avevo trasformato alcuni dei denari lunari in moneta terrestre) e starci qualche ora. Ero uscita a fare shopping, non potevo certo andare in giro con gli abiti che indossavo sulla Luna e poi una volta in stanza avevo rivisto i dettagli di quella che sarebbe stata la mia missione. Avevo messo tutto via nei cassetti della scrivania ed ero scesa in reception in attesa di Ezio.
    Era mia intenzione ovviamente parlargli nel dettaglio di ciò che mi aveva portato lì, ma non prima di esserci goduta il nostro meritato ritrovarci. Ne avevo già parlato con le mie amiche e loro avevano capito benissimo la mia necessità di non vivere più attivamente solo sulla Luna, conoscevo le mie responsabilità e le avrei portate avanti, ma lo avrei fatto senza rinunciare ai miei di sogni.
    Ci avevo messo tempo per capirlo, per non sentirmi in colpa, ma avevo compreso che rendermi felice voleva dire rendermi più capace di assolvere ai miei doveri. A nessun regno avrebbe giovato una Principessa triste incapace di concentrarsi. Cerere mi aveva immediatamente appoggiata, considerando quanto fosse romantica, ed anche Partenope, sempre con la testa tra le nuvole. Più critiche Iuventas e Vesta per poi ritrovare nel mio ragionamento una logica che capivano ed accettavano.
    Quando i nostri sguardo si incrociarono io alzai una mano in segno di saluto con una malizia non più velata o inconsapevole, ma molto più matura e voluta. La mia pelle appariva più eterea ed argentata di quanto riguardasse, questo per via delle radiazioni lunari, così da far apparire i miei capelli ancora più scuri, corvini e gli occhi ancora più profondi. Le labbra erano truccate di rosso come le scarpe a decoltè che indossavo con uno stiletto su cui camminavo perfettamente. Indosso un trench nero molto elegante chiuso con una cinta in vita.
    "Auditore... ancora più sexy di quanto ricordassi..." dissi a mezza voce, le mani in tasca ed il capo piegato da un lato. Mi mantenni seria per un momento e poi ridacchia con lui in bilico tra l'imbarazzo e l'eccitazione del rivederci.
    Con il capo gli feci cenno di seguirmi ed in silenzio salimmo in ascensore fino all'ottavo piano prima di entrare nella suite che avevo riservato.
    "Non ho parole per esprimere la gioia che ho nel tornare, ho cercato ogni momento possibile in questi 13 anni e mezzo, ma ahimè non ne ho trovati... devo dire che è stato un periodo che mi ha permesso di crescere e comprendere molte cose come... come il fatto di amarti e di non desiderare nessun altro uomo al mio fianco che non sia tu..." gli dissi quelle cose ancora appoggiata alla porta della stanza che avevo appena chiuso. Le mani dietro la schiena e lo sguardo greve.
    Volevo dirglielo perchè forse per lui era poco tempo, ma per me erano tanti anni che mi spingevano in gola e non glielo avevo ma scritto perchè volevo dirglielo guardandolo in faccia. Dirgli che avevo rifiutato ogni pretendente, ogni possibile corteggiatore per lui... perchè volevo che solo lui mi toccasse e mi amasse... certo molto gli avevo confidato nelle lettere, ma ero sicura che sentirselo dire dalla mia voce era diverso anche perchè... non volevo che la passione che da lì a poco sarebbe esplosa sarebbe stata solo una fiamma passeggera...
    Sorrisi mordendomi un labbro e finalmente portandomi le mani alla cita del trench la slacciai rivelando che al di sotto indossavo solo una lingerie di pizzo, fine, elegante, sexy e di rosso acceso.
    Camminai felina verso di lui e gli portai le mani tra i capelli...
    "Mi sei mancato come l'aria che respiro... ti amo Ezio Auditore... ed ho aspettato tanto per potertelo finalmente dire guardandoti dritto negli occhi..."
     
    Top
    .
14 replies since 24/9/2019, 19:51   180 views
  Share  
.