Present Day #2019: Toronto's Roads

Season 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Bla¢k Wit¢h¸
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,700
    Reputation
    +1,396
    Location
    Mandalore

    Status
    :Pandia:
    Fare l'amore con Ezio era un'emozione che andava oltre a qualsiasi altra cosa che in vita mia avrei potuto provare. Avevo vissuto per anni con il solo ricordo della nostra prima volta, ma non aveva niente a che fare con la notte che avevamo appena passato, piena di una consapevolezza maggiore di chi eravamo e di cosa volevamo.
    La mia innata resistenza, dovuta alla mia natura aliena, mi rendeva poi un'amante che difficilmente si stancava, sempre pronta a donare nuove intense sensazioni di piacere con una cura ai particolari che perfino io mi stupivo di avere.
    La mattina arrivò radiosa e serena, mentre ascoltando le sue parole quando svegliandomi dolcemente, sorrisi libandomi del sapore che aveva pronta a donarmi ancora completamente e totalmente a lui.
    Facemmo nuovamente l'amore per poi ritrovarci poco tempo poco ancora nel letto nonostante il sole alto, lui era supino ed io seduta su di lui ero piegata verso la sua schiena. Il mio seno nudo gliela accarezzava, mentre le mani le passavo leggere sulle spalle e le braccia muscolose, mentre con le labbra lo deliziavo con baci sparsi dalla base del collo fino all'incavo dello stesso.
    "Quindi hai preso il posto di Selene?" mi chiese dopo che da mezz'oretta avevamo preso a parlare aggiornandoci di cose di cui già avevamo parlato sommariamente nelle lettere, ma trovando che fosse necessario confrontarci a voce.
    "Immagino dunque che le tue responsabilità siano aumentate..."
    "Un po'! Essere la Principessa dell'Impero e una Guerriera è un impiego a tempo pieno, ma... mia sorella ed Endymion insistano che io mi prenda un altro impegno importante: diventare una moglie devota e fedele..." a quelle mie parole lo sentì irrigidirsi ed io ridacchia massaggiandogli maggiormente le spalle e baciandolo più sensualmente.
    "Tranquillo non ti chiedo di sposarmi, ma... sicuramente è anche mio desiderio impegnarmi ed io voglio farlo con te..." gli bisbigliai all'orecchio, prima di scivolare da lui e sedendomi al suo lato vedendolo mettersi su un fianco poggiando il volto su una mano.
    "So che mi hai sempre chiesto di tenere questo nascosto, ma non lo voglio più fare! Ho già parlato con le mie amiche ed anche grazie a loro ho capito che posso assecondare la mia felicità senza venir meno a tutti gli impegni che ho..."
    Lo vidi felice quanto perplesso.
    "Con le tue amiche mh? Quindi già la nostra storia non è così segreta..."
    "Mi fido di loro ciecamente. Sapevi che Ares ha una sorella? Si sono riunite da poco e lei è anche una delle mie compagne oltre che amiche, lei possiede la capacità di aprire passaggi attraverso gli specchi... ciò vuol dire che potrei anche vivere qui con te sulla Terra e raggiungere la Luna in un batter d'occhio o al contrario potresti passare piccoli periodi con me a corte e tornare sulla Terra ogni volta che vuoi e come vuoi... insomma le possibilità esistono, serve solo la nostra volontà..." gli dissi accarezzandogli il viso prima di avvicinarmi e baciarlo, ma prima che finissimo nuovamente preda dei nostri istinti cercai di darmi una calmata e staccandomi a malincuore mi alzai. Ero completamente nuda e così recuperai la sua camicia che indossai allcciando i bottoni prima di avvicinarmi all'elegante tavolo della suite da cui dal cassetto tirai fuori una mappa che gli mostrai. Corrugò la fronte una volte che raggiunsi il letto: era la piantina della Loggia Hamilton.
    "Con le mie compagne non ho parlato solo di noi, ma anche del motivo per cui sono qui... ovviamente vederti, ma anche questo..." gli dissi indicandogli la mappa.
    "Non dovrei farne parola con nessuno, tanto meno con qualcuno così vicino a mia sorella, ma... ti amo, voglio essere la tua compagna di vita e come tale non voglio avere segreti con te..."
    "Come hai fatto ad avere questa piantina?" mi chiese sconvolto. Indubbiamente ottenerla risultava difficile se non impossibile.
    "Me l'ha data Athena... lei mi ha ingaggiato per questa missione, ma mi ha detto di farla in modalità stealth... Endymion sa che sono qui per aiutare Selene, ma mia sorella non ha idea che sono sulla Terra... mi paleserò a lei, ma non prima di aver rubato i Frutti dell'Eden dalla Loggia ed averli portati a Persephone..." esclami tutto d'un fiato vedendolo sempre più perplesso.
    Sulla piantina c'era perfino indicata la stanza segreta in cui erano custoditi i Frutti. Non sapevo come Athena avesse avuto quelle informazioni o la mappa, ma avevo la sensazione che l'avesse disegnata lei, nè tanto meno il motivo di quella strana missione. La mia reazione era stata quella di Ezio alle sue parole, ma mi fidavo. Se lei mi diceva che non poteva spiegarmi il perchè, ma tutto aveva un senso per lo scopo ultimo in quella guerra, mi fidavo.
    "Spero vorrai accompagnarmi..." conclusi con un fil di voce ed uno sguardo quasi implorante, tanto dolce e gentile, quanto terribilmente ammaliatore.


    Edited by The Bla¢k Wit¢h¸ - 1/10/2019, 16:29
     
    Top
    .
14 replies since 24/9/2019, 19:51   180 views
  Share  
.