Present Day #2020: Abstergo

Season 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Bla¢k Wit¢h¸
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,704
    Reputation
    +1,402
    Location
    Mandalore

    Status
    :Moira:
    Mi sentivo bloccata. Imprigionata. Immobilizzata. Eppure non lo ero. Ero libera di scostarmi, avevo la forza di farlo. Di attaccarlo e metterlo KO ed invece rimasi immobile come un'idiota incapace di parlare, reagire o molto più semplicemente rispondere.
    Feci dunque l'unica cosa che potevo tentare di fare, scostarmi ed andarmene, ma non lo feci con abbastanza convinzione e decisione perchè di nuovo fui con la schiena contro la parete. Le braccia bloccate per i polsi contro il muro e senza che me ne rendessi conto la sua bocca sulla mia.
    Non era dolce. Non era gentile. Non era delicata.
    Fu invasiva. Fu audace. Tanto che percepì la sua lingua sbattere sui miei denti nel tentativo di superare le mie difese, di chi di fatto più che respingerlo non sapeva minimamente che fare.
    Alla fine ci riuscì e la sua lingua invase la mia bocca, giocando con la mia. Prendendola per mano ed iniziando una danza sempre più vorace e folle. Le sue mani, scesero a stringermi la vita stretta, mentre le mie si persero tra i suoi capelli spettinati e bagnati.
    I corpi aderivano e rispondevano agli stimoli, mentre il bacio ci tolse tutto l'ossigeno che avevamo in corpo. C'era urgenza e voglia di andar oltre, ma per fortuna la necessità di respirare ci fece allontanare quel tanto che diede a me la prontezza di schiaffeggiarlo così forte da fargli voltare il capo dalla parte opposta.
    Paonazza e livida misi le mie mani sul suo dorso nudo e lo spinsi all'indietro così forte da farlo ricadere seduto sulla sedia dove poco prima lo stavo torturando. Lo guardavo con odio e disprezzo eppure ero così calda ed eccitata da non poterlo nascondere. La mia pelle candida e delicata era divenuta rossa come quella di un peperone.
    "Te la farò pagare per questo affronto! Contaci!" sibilai con voce tremante non sapevo se di rabbia o di eccitazione, prima di sbattere forte la mano sopra la porta e costringere così le guardie a venire e portarlo via. Lieta che non avessero assistito a tutto ciò.
    "Tenetelo in isolamento senza cibo e con un solo bicchiere d'acqua al giorno, vediamo se al galletto passa la voglia di alzare la testa!" dissi tra i denti prima di lanciargli un ultimo sguardo prima di andar via.
     
    Top
    .
6 replies since 21/2/2020, 17:33   124 views
  Share  
.