Present Day #2020: Abstergo

Season 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Bla¢k Wit¢h¸
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love GDR

    Group
    Cristina
    Posts
    16,704
    Reputation
    +1,402
    Location
    Mandalore

    Status
    :Altair:
    Per tutto il tempo rimasi con le braccia conserte ed il mio solito cipiglio altezzoso quando guardandomi intorno non fui per nulla stupito da ciò che vidi quanto più infastidito. Sarà stato il lungo tempo passato con Aphrodite, ma non apprezzavo particolarmente la rozzezza di tali combattimenti ed atteggiamenti. Sarò stato un Assassino puro, ma non c'è era nulla che più amavo che i lavori puliti. Letali e ben fatti. Nulla in quel fight club da quattro soldi aveva a che vedere con la mia idea di combattimento, seppur non mi era nuovo.
    Sembrava di rivedere i bassi fondi di Acri, quelli dove già allora guardavo con fare schivo le zuffe di strada, quelle su cui c'era chi scommetteva e chi faceva la cresta guarda caso non facendo mai arrivare i soldi nelle tasche dei poveri o dei mal capitati convinti a combattere.
    In silenzio di fronte a me i fratelli Auditore stavano discutendo sul da farsi, su come affrontare la situazione ed etc... per nulla d'accordo su come procedere, mentre io mi ero già tolto la casacca da detenuto e rimasto a petto nudo li guardai con le mani sui fianchi.
    "Avete finito?" chiesi notando che solo allora entrambi si erano accorti della mia mise.
    “Ci pensi tu?” mi chiese Federico quasi divertito e non ne capivo il motivo.
    "E' un ragazzino impulsivo non tanto diverso da Jacob. Se combatte come lui in addestramento non sarà difficile batterlo..." esclamai sicuro di me. Come sempre. Mentre passando tra i due mi accinsi ad entrare nella gabbia.
    Mi guardai intorno fissando i volti dei presenti, mentre le loro urla mi urtavano il sistema nervoso, forse soprattutto perchè la maggior parte erano in tedesco ed avevo imparato che era una lingua che mi infastidiva. Così rude. Così poco melodiosa. Orribile.
    “Uh la Signorina ci ha fatto l'onore di unirsi a noi... sicuro di non aver paura che ti si spezzi un'unghia?” mi sbeffeggiò Emir guardandosi intorno e ridendo di me, sicuro e contento di come tutti tifassero per lui e lo incitassero a colpirmi e prendermi in giro.
    Io lo ignorai, ma quello mi prese alla sprovvista e calciandomi mi strinse la vita spingendomi all'indietro e schiacciandomi contro la rete della gabbia del ring. Iniziò ben presto a caricarmi con una serie di colpi violenti, continui e decisi, ma a dir poco scoordinati.
    “Hai abbassato la guardia, qui non ci sono regole non durerai più di 2 minuti...” mi urlò in faccia provocatorio, mentre io mi dedicavo a parare i suoi colpi sulla difensiva.
    "Sei veloce e forte, ma non hai tecnica... immagino che il tuo caro O'Brien non sia un granché come Maestro!" risposi a tono prima di venir colpito prima in viso da un suo pugno, che mi fece cadere a terra, e poi un calcio in faccia che mi spaccò il labbro.
    Emir stava già alzando le braccia vittorioso ed io ghignai. Esattamente come pensavo. Dagliela vinta per un secondo e lo sbruffone si darà le arie, il momento perfetto per colpire e così feci. Approfittai della sua disattenzione per alzarmi e piantagli un pugno sul costato, poi mentre si piegava per il colpo ricevuto, gli diedi una gomitata nell'incavo del collo e conclusi con un colpo netto alla gola che lo fece barcollare togliendogli il respiro. Lo spinsi all'indietro contro la grata del ring, parai un suo pugno e lo calciai ad un ginocchio costringendolo a inginocchiarsi per poi colpirlo al volto. Ormai era a gattoni e mi bastò un ultimo calcio al ventre per metterlo ko.
    Lo guardai per niente colpito dal fatto di aver vinto. Era scontato. Mi voltai dunque cercando lo sguardo di Liam, pensava di continuare a lungo o ci avrebbe dato finalmente ciò per cui eravamo venuti?
    "Mi sono stancato O'Brien... esci allo scoperto e dacci ciò che ci devi... ORA!" e la mia non era una richiesta.
     
    Top
    .
10 replies since 16/3/2020, 17:37   225 views
  Share  
.